ORGANIGRAMMA FORMATIVO

Direttore
Il direttore e/o coordinatore dei corsi si occupa della direzione e del coordinamento didattico e organizzativo generale per tutta la durata del percorso formativo, con il compito di verificare la coerenza tra i progetti esecutivi e la loro realizzazione attraverso un ‘azione di costante monitoraggio e di supervisione di tutte le attività svolte.
Responsabile del processo di Gestione Economica-Amministrativa
Svolge compiti di predisposizione della documentazione richiesta dagli uffici competenti per le attività formative in convenzione, di controllo delle procedure amministrative, di controllo dell’andamento delle spese in relazione al preventivo dei costi, utili alla costruzione della rendicontazione di fine attività.
Responsabile del processo di Erogazione dei servizi
Responsabile del processo di erogazione dei servizi si occupa delle attività di Progettazione, Diffusione, dei servizi e di Monitoraggio/Valutazione, nonché della diffusione dei risultati raggiunti degli interventi effettuati dall’ente. Svolge compiti specialistici e di complemento alle attività formative.
Tutor
Il tutor è una figura molto importante nell’ambito della formazione continua, in quanto il suo compito prevalente è quello di facilitare il processo d’insegnamento/apprendimento creando una relazione positiva tra allievi, docenti e risorse didattiche (spazi, tecnologie, attrezzature, materiali)

Per maggiori informazioni inserisci i tuoi dati nel Form

Ti risponderemo entro 24/48h.